Precisione ed alta qualità

Vetreria F.lli Antoniazzi è presente nel settore del vetro da oltre trentacinque anni ed è specializzata nella produzione di vetrate isolanti, a risparmio energetico, sonoro e di sicurezza.

Da oltre trentacinque anni di impegno concreto Vetreria F.lli Antoniazzi è presente nel settore  del vetro. Un’impegno iniziato come piccola azienda artigianale dal padre, che vedendo nel vetro un importante elemento in notevole evoluzione, nel passaggio ufficiale ai figli, costituisce nel 1989 la Vetreria Fratelli Antoniazzi.

L’apporto della chimica ( film plastici, vetri bassi emissivi, ecc.) nel settore del vetro ha permesso molteplici usi sia nel settore edilizio che dell’arredamento, sviluppando così una nuova figura di vetraio, non più il semplice tagliatore e posatore di vetro, ma un vero e proprio professionista.

Punti di forza

I principali punti di forza dell’azienda sono senz’altro:

  • L’alto profilo artigianale e tecnologico dei prodotti offerti
  • La precisione di taglio e la possibilità di richiedere prodotti su misura
  • La vasta gamma di soluzioni proposte, sia per l’ interno che per l’ esterno

Grazie allo staff altamente specializzato è in grado di rispondere ad ogni tipo d’esigenza e richiesta.

Per ricevere maggiori informazioni

Tutte le informazioni utili sullo staff, i materiali utilizzati, i tipi di lavorazione effettuati e i prodotti ordinabili potete richiederle direttamente all’azienda compilando il modulo presente nella sezione contatti.